Dove si trova l’Aparthotel Adriatica?
L’ingresso dell'Aparthotel Adriatica si trova in via Vicenza 31, precisamente all’angolo con viale Miramare.
https://goo.gl/maps/NvGNYVBRMeKDSnzS7?coh=178573&entry=tt
Dove si svolge il check-in?
Il Check-in sia per chi alloggia presso l’Aparthotel sia per chi alloggia presso Villa Anna, ha luogo presso la Reception dell’Aparthotel Adriatica, sempre in via Vicenza 31.
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Da che ora è possibile fare il check-in?
La Reception è aperta dalle ore 8.00.
Presentandosi al banco si possono intanto ricevere le prime informazioni e procedere alla registrazione dei documenti.
Al check in devono presentarsi tutti i membri della famiglia/gruppo di viaggio?
No, è sufficiente (se non preferibile) che si presenti al check-in una sola persona, munita dei documenti di tutti i partecipanti alla vacanza (bambini e neonati compresi).
Dove posso parcheggiare l’auto, in attesa che mi venga assegnato un posto auto?
Il posto auto riservato è normalmente a disposizione a partire dalle ore 10.00.
In base all’alloggio prenotato vi verrà assegnato il parcheggio corrispondente. In attesa di sapere quale sarà, potete parcheggiare temporaneamente l’auto nei parcheggi sulla strada riservati all’Aparthotel (linee gialle) che si trovano rispettivamente su via Vicenza esattamente di fronte alla porta della Reception, e su viale Miramare quasi davanti all’ingresso del nostro parcheggio al piano strada. Gli stalli gialli sono disponibili per soste brevi di massimo 15 minuti per il carico/scarico bagaglio o per ricevere le informazioni di dove parcheggiare.
In attesa che si liberi il posto auto che vi è stato assegnato, è possibile parcheggiare sulle strade adiacenti l’Aparthotel. Si tratta però di una zona di parcheggio a pagamento (linee blu), e sarà quindi necessario, a partire dalle ore 9.00, pagare il ticket.
Da che ora è possibile lasciare l’auto nel parcheggio riservato?
I parcheggi sono a disposizione indicativamente a partire dalle ore 10.00.
Presentandosi in Reception per espletare la procedura di check-in vi verranno date tutte le informazioni necessarie.
I parcheggi vengono assegnati in base alla tipologia prenotata e disponibilità al momento dell’arrivo. Non è possibile prenotare uno specifico posto auto. Le misure dei posti auto e dello spazio disponibile per le manovre sono standard e consentono facile accesso ad auto utilitarie di medie dimensioni. Nel caso di difficoltà a parcheggiare per auto molto lunghe, SUV, minibus, camper, auto sportive/ribassate o particolarmente alte (es. con box sul tetto) la Direzione non sarà tenuta a trovare un posto auto alternativo.
Tutti gli oggetti accessori di proprietà dell’Ospite (es. biciclette, rimorchi, paddle, gonfiabili e simili) possono sostare nelle pertinenze della struttura solo se non sporgono dalle linee di delimitazione del posto auto ad essi assegnato.
In caso contrario, tali oggetti dovranno essere rimossi.
Il posto auto assegnato a tutti gli appartamenti WHITE è scoperto, in un appezzamento di terreno situato a 50 metri dalla struttura su cui sono presenti dei pini marittimi, parte della flora locale, che non possono essere rimossi.
Pertanto, consigliamo caldamente di fornirsi di un telo per proteggere l’auto.
Alla Reception sono disponibili dei teli auto usa e getta, a pagamento.
Da dove si entra nel parcheggio?
In base all’alloggio prenotato vi verrà assegnato il parcheggio corrispondente. In attesa di sapere quale sarà, potete parcheggiare temporaneamente l’auto nei parcheggi sulla strada riservati all’Aparthotel (linee gialle) che si trovano rispettivamente su via Vicenza esattamente difronte alla porta della Reception, e su viale Miramare quasi davanti all’ingresso del nostro parcheggio al piano strada. Gli stalli gialli sono disponibili per soste brevi di massimo 15 minuti per il carico/scarico bagaglio o per ricevere le informazioni di dove parcheggiare.
Da che ora è possibile entrare nell’alloggio?
La consegna delle chiavi è prevista dalle ore 16.00, per motivi organizzativi.
Il check-out è previsto entro le ore 9.30, dopo di che necessitiamo del tempo necessario per pulire ed igienizzare gli alloggi.
Molti alloggi sono pronti già verso ora di pranzo, ma purtroppo è impossibile prevedere (e quindi garantire) quali saranno.
Se arriviamo la mattina possiamo parcheggiare e andare in spiaggia?
Se doveste arrivare a Lignano già la mattina possiamo mettere a vostra disposizione il parcheggio (indicativamente dopo le ore 10.00) così che possiate approfittare della giornata al mare o in piscina.
Non appena sarà pronto l'appartamento potremo consegnarVi le chiavi.
È possibile fare colazione il giorno dell'arrivo*? Se sì, quanto costa?
Certamente! Potete fare colazione il giorno dell'arrivo e, se avete prenotato la colazione anche per il resto del soggiorno, o per tutti quelli che alloggiano nelle camere, il costo è quello applicato per il servizio prenotato per tutto il periodo.
Tutte le informazioni sulla colazione sono disponibili al seguente link
https://www.aparthoteladriatica.it/news/la-colazione-all-aparthotel-adriatica/
*Vi preghiamo di comunicarci in anticipo se voleste fare colazione il giorno dell'arrivo per consentirci una migliore organizzazione.
In attesa di entrare nell’alloggio, c’è un posto dove appoggiare i bagagli o dobbiamo lasciarli in auto?
I bagagli vanno lasciati in auto. Purtroppo non disponiamo di un deposito bagagli.
In attesa di entrare nell’alloggio è possibile, nel frattempo, cambiarsi da qualche parte?
Certamente, al nono piano, dove trovate la piscina e lo Skybar c’è un bagno a disposizione degli Ospiti.
Prima di effettuare il check-in/entrare nell’alloggio è possibile accedere allo Skybar per bere e/o mangiare qualcosa?
Certamente, il nostro Skybar è aperto anche al pubblico. Potrete bere un caffè o un aperitivo o gustare uno dei nostri piatti freddi.
https://www.aparthoteladriatica.it/sky-bar-e-piscina/
Il pagamento deve essere effettuato all’arrivo?
Il saldo dovrà essere pagato all'arrivo con le seguenti modalità:
- in contanti (fino a € 4.990,00),
- con bancomat o carta di credito (accettati solo circuiti Visa e MasterCard). Vi invitiamo a controllare le soglie di pagamento della Vostra carta di credito, nel caso fosse il metodo di pagamento che intenderete utilizzare.
È possibile provvedere al pagamento del saldo anche tramite bonifico bancario, il quale deve pervenire tassativamente prima della data di arrivo. Nel caso in cui il bonifico non sia ancora visibile sul nostro conto corrente al momento della partenza, l’Ospite dovrà provvedere al saldo con un altro mezzo di pagamento.
https://www.aparthoteladriatica.it/termini-e-condizioni/
C’è una cauzione da versare? Come deve essere pagata?
A garanzia del puntuale rispetto di tutte le norme comportamentali e di manutenzione e corretto uso dell'appartamento, al momento della consegna delle chiavi, verrà richiesta una cauzione di € 200,00 (€ 1.000,00 in caso di gruppi di giovani, o in casi particolari a discrezione della Direzione) che deve essere versata solo ed esclusivamente in contanti. Non possono essere accettati altri metodi di pagamento.
Detta cauzione verrà restituita il giorno di partenza dopo aver accertato il buono stato dell'appartamento.
https://www.aparthoteladriatica.it/termini-e-condizioni/